Kostruire srl

Ci occupiamo di interventi residenziali, commerciali, artigianali ed agricoli, prevalentemente nel Nord Italia, vantando una gestione diretta di ogni aspetto legato alla costruzione, dalla scelta dell’area fino alla vendita finale e, dove necessario, ci occupiamo anche della fase di demolizione per successiva ricostruzione.

Scegliere Kostruire significa scegliere un’impresa di costruzioni capace di garantire lavori edili e di ristrutturazione di pregio assoluto. 

Ci occupiamo della realizzazione di fabbricati civili residenziali su commessa diretta, su nostra iniziativa imprenditoriale o mediante appalti affidati da privati.
Operiamo inoltre nel campo della costruzione, ristrutturazione o manutenzione di fabbricati industriali, commerciali e agricoli. 

Da sempre il nostro impegno è volto a garantire elevati standard costruttivi, con particolare attenzione all’aspetto della sicurezza nei cantieri.
I nostri clienti possono contare sulla sicurezza che il risultato finale sarà esattamente conforme alle loro aspettative.

Eccellenza, tempestività, correttezza e puntualità, queste le carte vincenti del successo firmato Kostruire srl.

I nostri impiegati tecnici, amministrativi e gli operai in cantieri lavorano per rispondere sempre ad ogni esigenza del cliente. 

certificazione soa

LogoAttestaCAMMELLO

La Kostruire srl, vanta la Certificazione SOA, nonché la qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.

La società è iscritta dal 2011 con N°9793/07/000 per le categorie:
– OG1 classe II
– OG3 classe II
– OG6 classe I

PROSEGUIAMO SULLA STRADA DELLA QUALITÀ
TECNOLOGICA E ARCHITETTONICA, IMPIEGANDO NUOVE TECNOLOGIE

La Kostruire srl si occupa di interventi residenziali, commerciali, artigianali ed agricoli, prevalentemente sul territorio del Nord Italia, con una gestione diretta di ogni aspetto, anche a partire dalla scelta dell’area fino alla vendita finale.

La nostra impresa di costruzioni, può oggi garantire ai propri clienti la realizzazione di lavori edili e lavori di ristrutturazione edilizia, di fabbricati per impieghi civili residenziali con risultati assolutamente prestigiosi. 

Ci occupiamo della costruzione di nuove case ad uso di abitazione, nonché della ristrutturazione, rinnovamento e manutenzione delle stesse sia su nostra iniziativa imprenditoriale che mediante appalti affidati da privati. Nel campo dell’edilizia non-residenziale operiamo per la costruzione, la ristrutturazione o manutenzione di fabbricati industriali, commerciali ed agricoli.
La Kostruire srl, da sempre garantisce elevati standard costruttivi con particolare riguardo all’applicazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri.

Grazie alla nostra passione, alla rinomata puntualità e alla stima che Kostruire Srl si è creata negli anni di lavoro, la nostra azienda è in continuo sviluppo. Il nostro obiettivo, per il futuro, è proseguire sulla strada della qualità, sia tecnologica che architettonica, impiegando le nuove tecnologie nella creazione di complessi immobiliari dove i costi alla manutenzione e alla gestione siano prossimi allo zero.

Dove necessario, Kostruire Srl si occupa anche della fase di demolizione per successiva ricostruzione

Di seguito si riportano alcuni interventi di costruzione di nuovi edifici dopo la demolizione dell’edificio preesistente.

  • IBSA Farmaceutica: Demolizione e successiva ricostruzione.
  • Eurospin Parabiago:  Demolizione di ex fabbricato artigianale e successiva costruzione.
  • Eurospin Pontremoli: Demolizione di ex cementificio e successiva costruzione.
  • Eurospin Reggio Emilia: Demolizione ex edificio industriale e successiva costruzione.
  • Eurospin Tradate: Demolizione ex centro commerciale e successiva costruzione.
  • Despar Modena: Demolizione ex officina meccanica e successiva costruzione.
  • MD Milano, via Asiago: Demolizione ex officina e successiva costruzione.
  • Eurospin Ozzano dell’Emilia (BO): Demolizione ex acquario e successiva costruzione.
  • Eurospin Verbania: Demolizione ex serre e successiva costruzione.

Contattaci

Sede amministrativa e uffici

    *campi obbligatori